Il Team ERP

Ad Hoc Solutions

Ad Hoc Enterprise

Ad Hoc Revolution

Ad Hoc Con.Cer.To

Ad Hoc Glamour

La ricerca di soluzioni software ad hoc per le imprese è il primo passo verso la gestione, l’organizzazione e l’innovazione aziendale.  

I programmi gestionali ed i software ERP nascono per rispondere alle molteplici esigenze delle aziende. Dalla gestione delle vendite e degli acquisti alla contabilità, dal magazzino alla logistica, dalla produzione al controllo di gestione. 

Zucchetti supporta le aziende nelle molteplici attività con i suoi software gestionali, modulari e facilmente integrabili. Strumenti efficaci per trovare con semplicità e immediatezza le soluzioni più efficienti per la gestione d’impresa. Adattabili a tutte le dimensioni e a tutti i settori merceologici d’azienda.

Il tipo di strumento di lavoro, adeguato alle necessità aziendali, è la prima scelta importante.

La seconda scelta riguarda la modalità di erogazione del gestionale. Da licenza d’uso a SaaS o Cloud, in funzione dell’infrastruttura IT, sia dal punto di vista hardware che delle risorse umane dedicate ai sistemi informativi interni.

Le soluzioni software Ad Hoc per le imprese sono strumenti determinanti per la crescita dell’azienda, in un mercato sempre più ampio, resiliente e competitivo. 

Infodati, come Innovative Bridge, ha scelto Zucchetti come partner, garanzia di eccellenza nel mondo delle soluzioni tecnologiche.

L’autorevolezza, il valore e l’affidabilità dei prodotti Zucchetti fondano le loro radici nell’esperienza costruita nel tempo e e nello spazio. Risultato di numerose installazioni in tutta Italia. Ultima, ma non per importanza, l’assistenza, che rende le soluzioni software, sicure ed affidabili. 

Ad Hoc Revolution e Ad Hoc Enterprise sono soluzioni conformi al super e all’iper ammortamento. 

 

La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto, per specifici moduli, la dichiarazione di conformità che lo certifica come "Industry 4.0 compliant"; per il suo acquisto è possibile usufruire del credito d’imposta come stabilito dalla legge di bilancio 2020 (che sostituisce il superammortamento 140% della precedente legge di bilancio).   

Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.

INTEGRABILE CON

Business Intelligence

INTEGRABILE CON

Soluzioni
Infinity

Desideri contattarci?