Lavorare in Infodati

Crescita Professionale

Apprendimento e Sviluppo

Candidatura Spontanea

Posizioni Aperte

Lavorare in Infodati è prima di tutto essere parte di un gruppo che crede nel valore della persona, delle sue conoscenze e delle sue capacità professionali.

La crescita dell’impresa è fortemente collegata alla crescita della sua cultura. Cultura che si esprime con il coltivare talenti, con l’incentivo alla formazione, con l’attenzione ai desideri e alle aspirazioni di ognuno.

Infodati è un gruppo di 60 persone, due sedi e tante soluzioni software con un focus preciso: l’innovazione.

Essere innovatori vuol dire, prima di tutto, saper intercettare le esigenze del cliente, trasformandole in processi nuovi, con uno sguardo olistico all’economia, alle procedure e alle risorse umane dell’azienda.

Per questo i consulenti Infodati vengono formati per accrescere le hard skills, con un’attenzione particolare alle soft skills. 

Il risultato di un progetto tecnologico è collegato alla qualità del prodotto, ma anche alla comunicazione, alla creatività e alla capacità di lavorare in gruppo e di dirigerlo per i project manager.

In Infodati puoi scegliere se lavorare:

  • nel settore ERP/gestionali, sviluppando competenze collegate alla gestione e ai processi d’impresa;
  • nell’ambito Business Intelligence/CRM, il dato diventa informazione e aiuta l’impresa a crescere in conoscenza per l’ottimizzazione del business attraverso una visione ampia che supporta l’interpretazione dei numeri;
  • nel mondo dell’automazione e dell’ottimizzazione dei processi.

Il nostro gruppo è fatto di ieri, di oggi e di domani. Di tradizione e innovazione. Siamo la somma di tre brand importanti: Infodati, Esqogito, Edigest.

Desideri contattarci?