WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE

L’Active Intelligence Platform di Qlik

MERCOLEDÌ 4 MAGGIO ORE 10:00

 

Approfondisci le soluzioni Analytics di Qlik

 

Business Accelerator:
Infodati ha messo in campo la propria competenza e raccolto le varie esperienze per realizzare una suite di Analytics App che funga da vero e proprio Business Accelerator. Con le Analytics App è possibile produrre risultati in pochi passaggi, abbattendo i tempi di rilascio con Analytics pronte all’uso e consultabili. I tempi di realizzazione non prevedono più mesi bensì poche settimane e il cliente può rendersi immediatamente conto di quanto l’Active Intelligence possa portare benefici nella gestione dell’azienda e del business.
Le analisi proposte si basano sulle esperienze maturate dai nostri clienti, producono risultati chiari e forniscono una base di partenza per poter estendere il loro utilizzo, costruendo una base informativa che sarà sempre aggiornata, espandibile e funzionale alle decisioni.

Active Intelligence:
Nell’economia digitale che stiamo vivendo, l’agilità è un requisito dal valore assolutamente indispensabile. Le imprese, infatti, necessitano di un approccio molto più dinamico e “real-time” nei confronti dei dati e delle informazioni aziendali. Mentre il modello tradizionale di Business Intelligence si basa su un approccio passivo, l’Active Intelligence propone una visione assolutamente innovativa. Anziché essere utilizzati in maniera preconfigurata, i set di dati sono progettati per supportare azioni agili in termini di decision making, capaci di creare consapevolezza in qualunque aspetto dell’attività lavorativa.

Intelligent Alerting:
Durante lo svolgimento della propria attività lavorativa, è molto facile perdere traccia di dati, obiettivi e scadenze quando si monitorano differenti KPI e indicatori. Per questo motivo, lo “Smart Alerting” si sta progressivamente dimostrando una soluzione necessaria per gestire in maniera ottimale i processi di lavorazione. Parliamo dunque di un sistema di notifica push automatica e intelligente, che si occupa di avvisare gli operatori di settore tramite la loro dashboard personale, in modo semplice e intuitivo, non appena succede qualcosa di significativo.

Reporting on-demand e distribuito:
Reporting che permette di trasformare qualsiasi dato non solo in informazioni, ma anche in azioni veloci con ritorno immediato sul business, affiancando alle dashboard la capacità di fornire informazioni in tempo reale su diversi canali tra cui il mobile, sia alla propria struttura aziendale (dipendenti) che a collaboratori esterni come fornitori, clienti, ecc.

App Mobile:
La possibilità di sfruttare appieno la potenzialità delle Analytics ovunque tu sia: con o senza connessione. Analisi interattive, notifiche automatiche provenienti dai sistemi di alerting, reporting distribuito o, viceversa, “on-demand” attraverso meccanismi di sottoscrizione. Un’App per ottenere risposte alle proprie domande e intraprendere le corrette azioni in tempo reale.

esqogito_infodati_elite_solution_provider_qlik