WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE
Crisi d’impresa: scopri la soluzione Zucchetti

Dopo tre anni di proroghe il 15/07/2022 è entrata in vigore la legge di prevenzione della crisi d’impresa che obbliga tutte le imprese della penisola a controllare i propri assetti organizzativi assicurando che non vi siano rischi né per la salute dell’impresa stessa, né per i suoi stakeholders.
Le proroghe alla riforma CCII sono terminate: è ora di agire!
Ora bisogna adeguarsi. Ogni imprenditore e ogni azienda italiana hanno l’obbligo di adempiere ai propri doveri, non solo per essere in linea con la normativa, ma anche per difendere il patrimonio di soci e amministratori evitando di incorrere in spiacevoli sanzioni.
La tua azienda gode di un’ottima salute?
Per realizzare l’adeguato assetto aziendale è anche necessario realizzare le adeguate misure e le opportune manovre. Ma da dove iniziare?
Con Digital CFO tutto questo è possibile nella più completa semplicità. Non è solo il più evoluto strumento per il monitoraggio della continuità aziendale, ma anche un vero e proprio consulente virtuale.
Grazie a questo strumento, implementato da Zucchetti, infatti, potrai ottenere una protezione completa e a tutto tondo con un unico software sempre accessibile in cloud.
La tua azienda è conforme alla normativa?
Registrati al webinar, e ti aiuteremo a implementare il tuo sistema di analisi.
Hai perso la diretta?
Inserisci la tua mail e ti arriverà il link per visualizzare la registrazione!