vantaggiosi contributi a tasso agevolato o a fondo perduto per le imprese femminili

Perché investire su un allestimento fieristico ben studiato?

La fiera di settore è un momento fondamentale per mostrare l’anima della propria azienda a potenziali clienti e collaboratori e per distinguersi tra i molti competitor. In un momento in cui tutto è digitalizzato, un’occasione concreta di incontro deve essere una vetrina studiata dal punto di vista logistico,  dell’allestimento e grafico.
È infatti fondamentale risaltare tra i molti e saper canalizzare l’attenzione.

Il visual design è per noi il fil rouge di un progetto di allestimento fieristico, dall’ideazione dello stand, alla sua costruzione, alla sua messa in scena definitiva. Ci rivolgiamo a una clientela esigente, attenta all’innovazione, alla qualità dei materiali e delle finiture, desiderosa di esprimere al meglio la propria identità. È per questo che ci avvaliamo di una solida squadra di collaboratori, da architetti a falegnami, ad allestitori specializzati.

Sapevi che i costi impiegati in allestimenti fieristici rientrano tra le attività finanziate dal fondo 394/PNRR di Simest a favore della transizione digitale? È il momento di investire.

Noi di Infodati possiamo accompagnarti nel tuo progetto. Chiamaci allo +39 0444 267575.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Autorizzo al trattamento dei dati personali, dichiaro inoltre di aver letto l'informativa di cui all’art. 13 Reg. UE 2016/679 (clicca qui) e di prestare il mio consenso al trattamento per i fini indicati.

    Desidero iscrivermi alla newsletter di Infodati.