Infodati vince il premio Miglior Partner EMEA 2023 Qlik

Infodati, storico partner Qlik, è stato selezionato come EMEA Qlik Best Partner-Sourced Partner of the Year 2023. Qlik individua ogni anno l’eccellenza all’interno della comunità dei partner, distribuendo riconoscimenti nelle diverse categorie.
Durante l’annuale meeting “Partner General Summit at Qlik Connect 2024” tenuto il 21/22 Febbraio la voce di Stefan Jochheim, in qualità di Channel Leader EMEA, ha annunciato che Infodati è stata selezionata come vincitrice del Qlik 2023 Regional Partner Award.

La lunga partnership con Qlik, che ci vede Elite Solution Provider da 14 anni consecutivi, nel 2021 ci aveva regalato il premio come Partner più Innovativo del 2021, ed oggi certifica la nostra leadership assegnandoci il premio più prestigioso: miglior partner Emea 2023!

Il successo di Infodati è una testimonianza del nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e guidare il successo reale delle imprese a livello globale.
La nostra partnership con Qlik ci ha permesso di sfruttare la loro tecnologia all’avanguardia e la loro esperienza per aiutare i nostri clienti a sfruttare il potere dei loro dati e raggiungere i loro obiettivi strategici.” conferma Luca Cassanelli Sales Director & Data Analytics BU Manager.

Siamo onorati di mettere in evidenza i brillanti successi dei nostri partner, incarnando la nostra visione condivisa di trasformare i dati in insight e successo reale per le imprese in tutto il mondo” ha detto David Zember, Vice Presidente Senior, Canali e Alleanze WW presso Qlik.
“I nostri partner sono al centro di dare vita alle soluzioni innovative di Qlik, consentendo alle organizzazioni di superare il tradizionale trattamento dei dati e sbloccare tutto il loro potenziale. Il premio celebra il nostro impegno reciproco nel trasformare paesaggi dati complessi in risultati aziendali tangibili.

Il vero polo di risorse a disposizione di chi fa business

Infodati, forte della conoscenza, della competenza e dell’esperienza maturata in più di 30 anni di attività nel mondo dell’Information Technology, analizza, supporta e implementa soluzioni tecnologiche d’avanguardia per individuare, monitorare e consolidare azioni di business che creano valore.
Per un processo completo di Digital Transformation, Infodati si fonda su Data Analytics e Data Science.
Il patrimonio dei dati nelle moderne aziende è diventato il primo asset da valorizzare e da utilizzare per poter essere più competitivi sul mercato. Infodati grazie alla sinergia con Qlik, si propone come partner specializzato nella realizzazione di innovativi progetti di Active Intelligence.