Asset Management

Pubblica Amministrazione

Retail e Distribuzione

Servizi Infrastrutture

La strategia d’impresa, in un contesto storico ad alta variabilità e trasformazione, ha bisogno di informazioni strutturate e integrate. Perchè la conoscenza di opportunità in essere, di dati raccolti ed elaborati dai CRM, di dati contabili e di back office, porti valore è necessario un accesso ai dati di tipo aggregato, con possibilità di navigazione e di esplorazione nelle informazioni.

Le decisioni di investimento e di relazione con il cliente finale sono fortemente influenzate dall’analisi dei dati in essere e dalle proiezioni rispetto al futuro.

Lo strumento di analisi di Asset Management produce informazioni per e sull’organizzazione. Trasforma i dati in informazioni.

La dashboard di Qlik® dà alle aziende una visione completa e integrata delle proprie informazioni, elaborando in pochi secondi significative moli di dati. Più efficienza operativa, grazie a linee guida aggiornate che ottimizzano decisioni strategiche di business.

Qlik® intreccia i dati, da aree di business e da archivi diversi,  per generare un’unica analisi con i risultati raggiunti e un quadro aziendale generale rispetto tutti i livelli dell’impresa. Con un unico strumento viene risolta la complessità e la diversità dei dati e l’esigenza di avere informazioni veloci per le decisioni strategiche d’impresa.