Il Team Sistemistico

Servizi

Datacenter

Remote Monitoring

Sicurezza

Il Team Sistemistico di Infodati supporta il cliente nella scelta di soluzioni e servizi per datacenter di proprietà o in cloud.

Industria 4.0Internet of ThingsRealtà VirtualeCloud, Digital Security sono solo alcune delle tecnologie entrate in modo dirompente nelle aziende, ma anche nella vita individuale.

Queste applicazioni, per dare risultati di valore, hanno bisogno di solide infrastrutture hardwareinterne o esterne all’azienda.

L’evoluzione digitale oggi esprime la capacità di innovare dell’impresa. Questo per mantenere e accrescere la competitività in un mercato vasto, complesso e spesso delocalizzato. La base della crescita digitale è un’efficace e sicura struttura tecnologica.

Per modellare sistemi d’avanguardia è fondamentale una preparazione sistemistica, con una conoscenza approfondita e aggiornata dei trend del mondo IT.

Il Team Sistemistico di Infodati, composto da consulenti Seniorprogetta e realizza soluzioni e servizi, che diventano datacenter o hosting in cloud. Studia e propone soluzioni di acquisto infrastrutturali o di servizio.

Il primo step, in un progetto di implementazione o aggiornamento hardware, è l’analisi accurata delle esigenze contingenti, con uno guardo attento al futuro, rispetto la crescita desiderata e prevista dal cliente.

Nel secondo step vengono dimensionati e configurati i sistemi.

La fase successiva alla scelta della soluzione, nel caso di acquisto hardware, è l’attivazione di servizi di monitoraggio e amministrazione, con assistenza continua, manutenzioni e aggiornamenti.

Desideri contattarci?