Festa aziendale Infodati

Infodati compie 30 anni e lancia nuovi e vincenti progetti

Giunta a festeggiare il trentesimo anno di attività, Infodati Spa di Vicenza celebra questo importante appuntamento aziendale con la solidità di un’impresa che ha saputo crescere e svilupparsi giorno dopo giorno e con la consapevolezza di poter, già nel futuro immediato, compiere ulteriori passi in direzione di quello sviluppo tecnologico avanzato che da sempre rappresenta la sua mission e il suo principale obiettivo.

Partner Zucchetti dal 2005, Infodati è stata protagonista di un percorso di espansione che nel 2012 l’ha vista entrare nel settore della Business Intelligence e tre anni dopo in quello del Management Consulting e del Project & ICT Innovation. Nel 2018 ha invece incorporato la MCE Elettronica di Vittorio Veneto, produttore con il marchio Edigest di soluzioni 4.0 quali W.M.S. per la logistica di magazzino e M.E.S. per l’avanzamento di produzione e allo stesso tempo ha portato avanti una nuova linea di prodotti cloud di Zucchetti , denominata Ad Hoc Infinity.

Nel 2018 Infodati ha inoltre realizzato le prime personalizzazioni attraverso la nuova tecnologia IDAP e per quest’anno intende consolidare con essa anche altri progetti già portati a termine. Mettendo, però, sempre al primo posto la formazione continua dei suoi dipendenti, vero punto di forza di Infodati.

Dal “Corriere Innovazione”, Inserto del “Corriere Della Sera” del 26 luglio 2019

 

Alcune immagini della festa aziendale dell’8 giugno presso Villa Valmarana Bressan – Monticello Conte Otto (Vicenza)