Il Brand

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Edifactory

Ediloma

SPOT

Nel 1977  nasce M.C.E Elettronica.

Esordio di una storia d’impresa che diventerà il brand conosciuto oggi come Edigest.

  • 1980 inizia l’automazione industriale con l’utilizzo dei primi home computer
  • 1986 distribuzione ed assistenza dei prodotti in ambiente multiutente XENIX di ESA SOFTWARE
  • 1993 primi processi di industrializzazione nello sviluppo del software con il passaggio alla linea ADHOC e la programmazione con ToolCase
  • 2000 TAM SOFTWARE diventa ZUCCHETTI e M.C.E. è uno dei primi Partner Certificati in Italia
  • 2005 nasce EDIGEST, il marchio commerciale di M.C.E. ELETTRONICA. Inizia lo sviluppo dei primi progetti in ambiente WEB: con CPZ agli esordi e poi con INFINITY di Zucchetti, inizio dell’era dei portali applicativi aziendali 
  • 2007 Edigest diventa Partner Certificato QlikView, riferimento mondiale per il settore Business Intelligence
  • 2009 viene consolidata la partnership con Abletech. Edigest diventa distributore certificato di ARXIVAR, soluzione leader in Italia nel Document & Process Management (Archiviazione Documentale, Work Flow e Conservazione Sostitutiva)
  • 2011 siglato l’accordo di collaborazione con NETHESIS, società specializzata nello sviluppo di applicazioni dedicate alla sicurezza, all’assistenza e monitoraggio di infrastrutture ed alla comunicazione unificata in ambienti virtualizzati
  • Managed Internet Services: si ampia la gamma di competenze tecnologiche grazie all’ausilio dei servizi di NEXIN nell’ambito del Virtual Location, dell’Hosting Service e del Cloud Computing per ambienti gestionali, portali aziendali e piattaforme B2B e B2C
  • 2017 inizia la collaborazione con Infodati
  • Luglio 2020 Edigest, con i suoi professionisti, le sue risorse e le sue competenze, diventa parte significativa della società Infodati.

 

Più di 40 anni di esperienza sul mercato dell’Information Technology. Professionisti qualificati per la progettazione, la realizzazione e la consulenza informatica. 300 clienti, con un alto tasso di fidelizzazione del cliente che supera i 10 anni di partnership. Da 1 a 100 le postazioni dei nostri clienti. 4000 ticket annui di assistenza, con una percentuale di chiusura del ticket entro un’ora parti al 73%. 11000 ore all’anno di attività di formazione, analisi e sviluppo presso i clienti.

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