DIGITAL CFO, LO STRUMENTO DI ORIENTAMENTO, CONTROLLO E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA
PER TENERE TUTTO SOTTO CONTROLLO,  SEMPRE!

Previeni la crisi e gestisci la finanza aziendale con uno strumento semplice e completo. Partecipa al webinar gratuito!

Digital CFO ti aiuta ad assolvere l’obbligo di legge che dal 19/03/2019 impone la verifica delle condizioni di continuità aziendale, evitando che amministratori e imprenditori rispondano con il loro patrimonio personale per i debiti aziendali. Digital CFO è uno strumento essenziale per mettere in regola le aziende con gli adempimenti previsti dal nuovo codice sulla crisi d’impresa: monitora in tempo reale i parametri patrimoniali, economico e finanziari dell’azienda e ti avvisa, con degli alert specifici, in caso si verifichino situazioni di possibile crisi aziendale per gestirla ed evitarla in tempo utile.

Scopri come avere un vero e proprio consulente virtuale sempre a tua disposizione che ti offre:

  • strumenti operativi di orientamento, controllo e pianificazione finanziaria;
  • l’analisi dei rischi finanziari e della Centrale Rischi per rilevare comportamenti pregiudizievoli o dannose inesattezze nelle informazioni comunicate dagli intermediari;
  • la verifica e l’ottimizzazione dell’immagine creditizia aziendale per il mantenimento o l’ottenimento del credito e la verifica della bancabilità presso ciascun istituto di credito;
  • la verifica della possibilità di ottenere la controgaranzia del Mediocredito Centrale;
  • uno strumento di tesoreria che consente di stimare i fabbisogni finanziari e pianificare la relativa copertura;
  • un sistema di presidio e allerta interna certificato come previsto dalla legge 155/2017 che adotta un approccio di tipo “forward looking”.

Partecipa al webinar

Compila il form, successivamente ti arriverà la conferma e le istruzioni per accedere.

    Seleziona la data:

    Autorizzo al trattamento dei dati personali, dichiaro inoltre di aver letto l'informativa di cui all’art. 13 Reg. UE 2016/679 (clicca qui) e di prestare il mio consenso al trattamento per i fini indicati.