Customer Relationship Management

VTENEXT

INFINITY CRM

Il CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento che gestisce i processi di Marketing, le fasi di Vendita e di Servizio al cliente.
La competitività dell’impresa è fortemente collegata alla capacità di controllare gestire tempestivamente la relazione con il cliente.
Le soluzioni CRM hanno come obiettivo l’acquisizione di nuovi clienti e il mantenimento di quelli consolidati, con una costante verifica della produttività, collegata al monitoraggio di costi e di ricavi di prodotto.
Infodati con un Team esperto dedicato al CRM, forte dell’esperienza Esqogito, implementa la soluzione adeguata per il cliente in base ai processi da gestire, in funzione della struttura organizzativa e delle risorse a disposizione.
Le soluzioni scelte da Infodati sono: VTENEXT e Infinity CRM.

Il CRM:

  • supporta la relazione personalizzata con il cliente attraverso un marketing di tipo relazionale
  • gestisce le informazioni dei clienti, in un unico database custom che integra il patrimonio informativo aziendale
  • utilizza i dati del ciclo delle opportunità di vendita, per anticipare i cambiamenti di mercato, nei clienti, nei prodotti e nei servizi, aumentando la produttività dei commerciali e della rete vendita
  • ottimizza le procedure di servizio ai clienti, con funzionalità come il routing e tracking delle chiamate, la gestione degli asset, la fatturazione on-site e la connettività mobile.

Infodati ha adottato da tempo una soluzione CRM per la gestione dei ticket, del ciclo di vendita in tutte le sue fasi e di un tipo di marketing relazionale con il cliente.