IMPLEMENTIAMO LE SOLUZIONI PIÙ INNOVATIVE E SICURE PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ E LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI.

SOLUZIONI GESTIONALI LINEA AD HOC

I programmi gestionali ed i software ERP sono nati per rispondere a tutte le esigenze legate ad un’attività aziendale, quali contabilità, vendite e acquisti, logistica e magazzino e produzione. I programmi gestionali aziendali Zucchetti sono la migliore soluzione per aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di necessità di gestione della tua attività lavorativa.

Modulari e facilmente integrabili, i gestionali aziendali Zucchetti sono lo strumento indispensabile per risolvere con semplicità e immediatezza le diverse problematiche di gestione.

Qualunque sia la dimensione della tua attività e il settore merceologico di appartenenza, Zucchetti ha il programma gestionale che fa per te. Puoi scegliere tra diverse modalità di erogazione del gestionale, licenza d’uso, SaaS o Cloud, e individuare in maniera ancora più precisa, all’interno dell’offerta dei programmi gestionali, lo strumento di lavoro che meglio risponde alle tue necessità.

Ad Hoc Revolution e Ad Hoc Enterprise sono soluzioni conformi al super e iper ammortamento.
Le soluzioni Zucchetti sono state verificate da Warrant Innovation Lab e hanno ricevuto, per specifici moduli, la dichiarazione di conformità che le certifica come “Industry 4.0 compliant” per cui superammortizzabili al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.

Ad HOC Enterprice Zucchetti Infodati Vicenza

Ad Hoc Enterprise è il software gestionale in grado di soddisfare tutte le esigenze con un unico strumento, gestendo in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica, magazzino e produzione. Concepito per rispondere in maniera particolare alle esigenze delle grandi imprese, Ad Hoc Enterprise è il gestionale Zucchetti caratterizzato da una grande flessibilità e dalla possibilità di essere rapidamente modificabile. I tempi e i costi di avviamento contenuti ne completano le caratteristiche rendendolo immediatamente utilizzabile.
Con oltre 60 moduli, è completamente configurabile in base alle esigenze. Si può così scegliere di disporre di un gestionale aziendale su misura, che cresce al crescere dell’azienda, garantendo sempre ottime performance. Compatibile con i più diffusi database, Ad Hoc Enterprise è disponibile in ambiente Windows. Inoltre supporta lo standard E.D.I. (Electronic Data Interchange) per lo scambio elettronico di documenti commerciali tra le aziende.

SCARICA LA BROCHURE

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione. Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle esigenze e a misura di azienda. La facilità di installazione, l’interfaccia intuitiva e l’utile guida online rendono il gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile. Con un’offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda, Ad Hoc Revolution è lo strumento giusto per l’impresa in crescita alla ricerca di una soluzione flessibile e adattabile nel tempo. L’esperienza ultradecennale e le oltre 13.000 installazioni in tutta Italia testimoniano l’alta affidabilità del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution.

SCARICA LA BROCHURE

Ad HOC Revolution Zucchetti Infodati Vicenza
Ad HOC Glamour Zucchetti Infodati Vicenza

Ad Hoc Glamour è il programma gestionale moda pensato per rispondere alle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese del settore. Completo e affidabile, integra le funzionalità di amministrazione e contabilità, controllo di gestione, logistica e produzione con moduli appositamente sviluppati per le aziende del fashion (abbigliamento, intimo e costumi, pelletteria, accessori, calzature) che producono, commercializzano all’ingrosso, al dettaglio o tramite catene di negozi e Outlet.

Consente di adattare qualsiasi tipo di documento alle esigenze specifiche della propria azienda e di personalizzare l’interfaccia a seconda della profilazione di ciascun utente. Ad Hoc Glamour vanta un’ampia offerta di moduli pensati, in maniera specifica, per rispondere a tutte le esigenze del settore fashion e caratterizzati da numerose personalizzazioni tipiche del mondo della moda: taglie e colori, tessuti, pellame, stagione, modello.

SCARICA LA BROCHURE

FUNZIONALITÀ ESTESE E GESTIONE DOCUMENTALE

I REVOLUTION
Soluzione che consente di potenziare il gestionale aggiungendo funzionalità che vanno oltre la gestione amministrativa, contabile e finanziaria:
• collaborazione
• archiviazione e gestione dei documenti con semplicità di utilizzo
• customer relationship management (marketing e vendite).

CONSERVAZIONE DIGITALE
Soluzione Zucchetti di conservazione digitale che permette di eliminare gli archivi cartacei nel pieno rispetto delle disposizioni di legge. Tramite l’apposizione della firma digitale e della marca temporale, permette di digitalizzare qualsiasi tipo di documento aziendale rilevante ai fini civilistici e fiscali e renderlo immodificabile, non deteriorabile e disponibile nel tempo nella sua autenticità. Disponibile in modalità outsourcing.

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Soluzione per emettere fatture in formato digitale verso la pubblica amministrazione e verso i privati. Permette di:
• caricare automaticamente una fattura elettronica (nel suo formato previsto XML)
• trasmettere e gestire le fatture con le relative ricevute di ritorno
• conservare a norma di legge i documenti (grazie all’integrazione con Conservazione Infinity).

GESTIONE DOCUMENTALE
Innovativo sistema di gestione documentale pensato per aiutare a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura. La soluzione garantisce:
• la completa dematerializzazione dei flussi documentali
• un’organizzazione ottimale dei processi informativi e distributivi
• la totale tracciabilità e reperibilità dei documenti
• l’accessibilità illimitata dei documenti in totale sicurezza
• la riduzione dei costi
• possibilità di utilizzare la soluzione anche tramite Internet/Intranet.

 

assistenza software

ASSISTENZA POST VENDITA

Il nostro servizio post vendita è sempre disponibile per i servizi di help desk e per le attività di aggiornamento software e formazione continua degli utenti.

FORMAZIONE

FORMAZIONE

Ci assicuriamo che gli utenti ricevano la formazione necessaria al miglior utilizzo dei programmi installati.